Evento

Maker Faire Rome - The European Edition

Quest’anno Maker Faire Rome compie 10 anni.

10 anni di innovazioni e idee che si sono trasformate in progetti concreti, di invenzioni che hanno migliorato e rivoluzionato interi settori della nostra società, rendendo possibile ciò che, fino a qualche anno fa, sembrava lontanissimo e addirittura irraggiungibile.

Dieci edizioni che hanno messo in contatto persone, pensieri, opinioni, saperi, competenze da ogni parte del globo, che hanno creato legami sempre più forti e indissolubili grazie ad una lingua universale: quella dell’innovazione!

Per l’occasione, #MFR2022 sarà una vera e propria “special edition” preceduta e seguita da una serie di eventi e iniziative anche digitali che non si esauriscono nei tre giorni di Manifestazione.

Dal 7 al 9 ottobre nella location fortemente evocativa dell’area del Gazometro Ostiense potrai tornare a curiosare tra gli stand, a scoprire, innovare e creare insieme con i maker e i partner.

Gli spazi espositivi interesseranno sia edifici post industriali, eredità dell’area, sia tensostrutture appositamente realizzate e molti spazi all’aperto che ospiteranno  installazioni e performance.

Uno spazio vibrante e sorprendente; un simbolo concettuale, oltre che visivo, della volontà di innovare, trasformare, crescere.

Quando
07 Ottobre 2022
Dove
Roma e In streaming