Made in Italy: innovazione nella tradizione
4e è un evento gratuito e pubblico, organizzato e promosso da Jacobacci & Partners Spa e Fondazione Golinelli, naturale evoluzione di 4t-tech transfer think tank, principale evento in Italia dedicato al technology transfer, rivolto a imprese, start up, incubatori, parchi tecnologici, università, istituzioni e mondo finanziario.
4e è un’occasione di incontro, confronto e dibattito.
Il 23 ottobre si esplorerà come il simbolo del Made in Italy rappresenti un’identità forte, ricca di cultura e sinonimo di eccellenza in tutto il mondo, discutendo casi di successo di aziende leader nel proprio settore e parlando della sfida di saper innovare oggi pur mantenendo il legame con la tradizione.
Quest’anno il format del 4e si arricchisce di un’interessante novità: i tavoli di approfondimento del pomeriggio, ciascuno dedicato a come si fa innovazione in uno specifico settore.
Mobility, Agritech e Food, Governance e ESG, Life Scienze e Manifattura.
Parola d’ordine: interazione e confronto. Attraverso il metodo Philips tutti i partecipanti dei tavoli di approfondimento potranno contribuire al dibattito, portando la propria esperienza e le proprie idee.