Digital Products: come massimizzare il ritorno dei tuoi investimenti in digitale
Creare una roadmap d’innovazione per nuovi prodotti digitali può essere un’impresa complicata. Senza una mappa ben definita e una visione chiara del traguardo finale, è facile smarrirsi e cadere in errore.
Martedì 23 maggio alle ore 11.00 potrai acquisire tutte le conoscenze necessarie per definire una strategia di business digitale solida e strutturata, in grado di massimizzare questo investimento.
Come per ogni viaggio è bene partire attrezzati: iscrivendoti al webinar e riceverai un paper realizzato per te, una vera e propria guida a cui affidarti in questo percorso.
Insieme a Michele Giordani, Chief of Strategy, Client & Ecosystem GELLIFY, e Fabio Bucci, CTO GELLIFY, si parlerà dell’importanza di adottare un approccio metodologico strutturato per la realizzazione di nuovi prodotti digitali o l’aggiornamento di quelli già esistenti.
Si vedrà come le tre fasi che caratterizzano questo approccio, “Discover, Design, Deliver”, creino una sinergia perfetta tra tutti gli stakeholder coinvolti sul progetto che, purtroppo, si parlano ancora troppo poco. Ovviamente non mancheranno esempi concreti!
Durante il webinar avrai l’opportunità di incontrare Habble e Bit2Win, due realtà del mondo tecnologico, che si sono distinte per la loro visione innovativa.
GELLIFY le ha supportate con successo nel loro percorso di investimento in digitale: dalla realizzazione di nuovi prodotti all’aggiornamento di quelli esistenti.
L’evento è dedicato a General Manager, Chief Technology Officer, Chief Data Officer, Chief information officer, Chief Executive Officer, Head of Technology, Head of Customer Experience.